Biella ChiAma Gospel 2018 - Teatro Sociale Villani Biella

Locandina
Sabato, 6 Ottobre, 2018 - 21:00
Teatro Sociale di Biella

Passo dopo passo siamo arrivati alla decima edizione del Biella ChiAma Gospel, il concerto a scopo benefico che dal 2009 si tiene ogni anno con grande successo presso il Teatro Sociale di Biella.
 
Il progetto benefico di quest'anno è intitolato "Abbracciamo la VITA" sviluppato in collaborazione con l'Associazione "INcontroMano" (http://www.incontromano.org/) ed ha come obiettivo comune il benessere dei bambini disabili ed il rafforzamento del loro legame con la propria mamma.
 
L’evento vedrà la partecipazione e collaborazione di due artisti internazionali d'eccezione interpreti della musica Gospel: il rev .Bazil Meade Direttore dei London Comunity Gospel Choir e Annet Bowen voce solista.
 
 PRENOTAZIONE SUL SITO www.biellagospel.it (seguendo l'apposito LINK) e presso la DITTA LANZA GIORGIO (via dei Tigli 25, Biella), a partire da Lunedì 24 Settembre ore 8:30.

Commento: 

Rev. Bazil Meade 
Direttore, cantante e pianista.
Leader carismatico e poliedrico del principale gruppo vocale Gospel europeo, il London Community Gospel Choir. Nato a Monserrat si è trasferito in Inghilterra a nove anni; circostanze familiari lo hanno costretto a lasciare la casa da adolescente.
La sua ambizione è quella di portare i due aspetti fondamentali della sua vita insieme: la sua fede e la sua musica, per ispirare e condividerla insieme al pubblico. Con il Coro si esibisce regolarmente
in tutto il mondo. Nel 2017 è stato insignito del New Year Honors della Regina. Molti dei più grandi artisti musicali hanno fatto appello ai servizi di Bazil e del coro tra cui Madonna, Sting, Paul McCartney, Brian May, Tina Turner, Diana Ross, Luther Vandross e Kylie Minogue.
 
Annette Bowen
Annette è stata in tournée in tutto il mondo con il London Community Gospel Choir come cantante e soprano del gruppo per 20 anni. Con la sua grande personalità e una potente voce gospel, alcuni potrebbero scambiarla per una cantante americana, ma lei è britannica (con forti radici Barbados) in tutto e per tutto! Ha onorato il palco con artisti del calibro di James Brown, Kylie Minogue, Justin Timberlake e Dave Stewart e ha persino chiesto ad Annie Lennox di richiedere il bis! Annette ha collaborato con Madonna come cantante a The Grammys e The Brits e registrato con Madonna nel suo singolo “Living For Love”. Ha girato il mondo come cantante nel musical “Songs of Sister Act”, Piena di cuore, anima, lacrime e risate!