Biella ChiAma Gospel 2022

Locandina
Sabato, 29 Ottobre, 2022 - 21:00
Teatro Sociale di Biella

!!SOLD OUT!!

Eventuali posti liberi verranno distribuiti all’ingresso del teatro dopo aver fatto accedere chi è già in possesso del biglietto.

Torna finalmente la dodicesima edizione del Biella ChiAma Gospel, il concerto a scopo benefico che dal 2009 si tiene ogni anno con grande successo presso il Teatro Sociale di Biella.

Prenotazioni da Lunedì 17 Ottobre 2022 dalle ore 14:30 su questo sito : (scorrere verso i basso; istruzioni QUI)

Il progetto benefico di quest'anno è intitolato "dal grido al canto: libera l'anima e la voce", sviluppato in collaborazione con l'Associazione "Underground" (https://www.facebook.com/associazioneundergroundbiella), a supporto delle donne ospiti presso la Casa Rifugio Biellese per contribuire allo sviluppo della loro  autonomia: grazie ad un corso di autodifesa, affiancato a percorsi di mindfulness e rielaborazione di vissuti personali, le donne potranno riacquisire autostima, consapevolezza e capacità resilienti.

L’evento vedrà la partecipazione e collaborazione di due artisti internazionali d'eccezione ed interpreti della musica Gospel: Daniel Thomas e Annette Bowen. 

 

Commento: 

Daniel “Bishop” Thomas
Artista poliedrico, vanta un’esperienza corale di oltre trent’anni.
Le sue competenze spaziano dall’essere cantante, scrittore, insegnante ed arrangiatore di coro, direttore di coro (tra cui il London Community Gospel Choir, The House Gospel Choir); inoltre è consulente-direttore di spettacoli televisivi e festival ed organizza seminari per professionisti e neofiti. Ha cantato, in qualità di corista, con Elton John, Cher, James Brown, Lionel Richie, Sting, solo per citarne alcuni.
La musica ha sempre rappresentato una parte fondamentale della sua vita sin da quando, a cinque anni, ha iniziato a suonare il piano: subito gli fu riconosciuto un talento naturale per la musica.
 
Annette Bowen
Annette è stata in tournée in tutto il mondo con il London Community Gospel Choir come cantante e soprano del gruppo per 20 anni. Ha onorato il palco con artisti del calibro di James Brown, Kylie Minogue, Justin Timberlake e Dave Stewart e ha collaborato con Madonna nel suo singolo “Living ForLove”. Ha girato il mondo come cantante nel musical “Songs of Sister Act”, Piena di cuore, anima, lacrime e risate!